Pablito Paninoteca Friggitoria – Gaeta

La Paninoteca da Pablito è uno di quei posti che difficilmente si dimenticano. Il locale si trova alle porte della città di Gaeta (LT) è arredato in maniera veramente simpatica che rispecchia a pieno il carattere dei due proprietari, Paolo e Marilena.

La cucina a vista, progettata dalla Pimpinella Arredamenti è una di quelle cose che ti fanno capire se un locale è veramente di qualità infatti non tutti hanno il coraggio di esporre la propria linea di cottura alla clientela, sia per gelosia delle ricette e dei procedimenti e sia per motivi igienici.

Questo è assolutamente un punto di forza, mettere tutto sotto gli occhi di tutti, ma è anche un modo per farti salire #LaFamaPuttana, perché quando senti lo scoppiettare del bacon sulla piastra…e che te lo dico a fa!

Un progetto veramente figo e due persone che stanno dando tanto al mondo delle paninoteche del Sud Pontino e dello Street Food in generale.

I panini a disposizione sono parecchi e la cosa più bella, oltre al costo totalmente accessibile a tutti, è che, se ti va un panino veramente ignorante e vuoi sfondarti come mai nella tua vita, puoi chiedergli di metterci tutto quello che ti va! Loro ti guarderanno con un sorriso e ti accompagneranno per mano verso il paradiso.

Adesivo Tripadvisor e La Fama Puttana Paninoteca Pablito - Gaeta

Ormai sono di casa tanto è che sono stati tra i primi ad entrare nella grande famiglia de #LaFamaPuttana.

Ogni volta che li vado a trovare è più il tempo che passo a parlare che quello che passo a mangiare, veramente simpatici e posso garantirvi che si meritano tante belle cose.

L’hamburger lo preparano a mano al momento, i contorni sono tutti freschi e ci vuole una serata intera per decidere perché sono tutti fantastici.

 

Ad oggi tutte le volte che sono andato li non ho mai mangiato un panino uguale, me ne invento sempre uno nuovo e posso dirvi che se non fosse per il fatto che la plastica del piatto mi rimane sullo stomaco mangerei pure quella!

Vi lascio con questa piccola gallery di ieri sera. Se passate da Gaeta e avete voglia di un panino fatto a regola d’arte andate da Pablito e non ve ne pentirete!

 

Articolo precedenteRicetta Il Panuozzo #LaFamaPuttana
Prossimo articoloI tuoi camerieri ti porteranno alla rovina!
Blogger, Instagramer incallito e amante del Cibo, quello con la C maiuscola (la C è di Colesterolo). Polpetta di nonna patrimonio dell'Unesco, Parmigiana di mamma ottava meraviglia del mondo.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo Nome