Ordinare cibo su Facebook? Si potrà fare, con Delivery.com

Acquistare cibo su internet non è mai stato così facile.

ordinare cibo su facebook con delivery.com

Ormai lo sanno tutti, il più grande social network del mondo non si ferma mai. E’ sempre pronto a stupirci con nuove funzioni e mosse strategiche.

Dopo l’aggiunta di Instagram Stories per contrastare l’ascesa di Snapchat, Facebook ci permetterà di prenotare il cibo nel nostro ristorante preferito proprio tramite le pagine dei locali sul social.

Tutto questo sarà possibile tramite un accordo stipulato con Delivery.com.

Per chi non la conoscesse, Delivery.com è una startup che consegna cibo in 40 città degli Stati Uniti.

Per il momento questo servizio sarà disponibile solo Oltre Oceano, ma sicuramente in un futuro non molto lontano potrebbe avere un ottimo successo anche in Italia, dove il mercato del Food è sempre in evoluzione e in crescita.

Fanno sapere da Menlo Park: “Oggi stiamo iniziando a introdurre una serie di nuove funzionalità che consentono di utilizzare le connessioni per scoprire cose nuove nel mondo intorno a voi, decidere cosa fare o dove andare, e connettersi con le imprese locali in modo più facile e veloce.”

Tutte le novità in arrivo le potete leggere sul loro blog qui.

Secondo indiscrezioni gli ordini potranno essere effettuati senza uscire dalla piattaforma di Zuckerberg e pagando tramite carta di credito associata all’account.

Tra le novità, oltre al cibo, si potrà prenotare anche un appuntamento dall’estetista, dal parrucchiere, o comprare biglietti per il cinema e richiedere un preventivo alle aziende.

Cosa non da poco, che eviterà agli utenti di dover scaricare altre app sul proprio smartphone ma che permetterà a Facebook di aggiungere un altro servizio e consolidarsi sempre di più il Re incontrastato del web.

Voi cose ne pensate? Riusciranno Facebook e Delivery.com a insediarsi nel burrascoso mondo del Food in Italia?

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo Nome