Gruppo Facebook

Era esattamente il 7 ottobre 2015, un anno fa, quando pubblicammo il primo contenuto sul nostro account Instagram.
(Vedilo qui, ma prima finisci di leggere 🙂 )

Da allora sono successe tantissime cose che all’inizio nemmeno pensavamo sarebbero potute accadere. Siamo stati invitati nei locali, migliaia di persone ci hanno taggato nelle loro foto e oltre 2000 hanno utilizzato il nostro hashtag #LaFamaPuttana per descrivere i loro scatti ed entrare a far parte della Community.

Quando abbiamo aperto l’account non pensavamo affatto di aver creato una delle più grandi e attive comunità sul cibo.

Tutto questo è merito vostro!

Voi che ci avete supportato dall’inizio mettendo i primi like alle nostre timide foto, a volte scattate anche male, sfocate e perché no alcune anche brutte. Ma voi non ci avete abbandonato, non ci avete “defollowato”, anzi siete arrivati in quantità sempre maggiore riempiendo la nostra bacheca di centinaia di commenti positivi.

Ogni tanto ci piace andare a vedere le nostre prime foto, e mentre scorriamo il profilo la nostra mente ripercorre la storia di ogni singolo post.

Si, ce li ricordiamo tutti e ci provocano tanta felicità, la stessa che mettiamo nella creazione dei nuovi.
Ma adesso basta parlare al plurale, voglio presentarmi.

Luciano
Ciao molto piacere, mi chiamo Luciano e dietro a quel bel logo ci sono sempre stato io.

Ogni articolo sul blog, ogni foto, ogni commento, ogni like l’ho messo io.
Questa è una mia foto fatta quasi di nascosto ma che rende perfettamente quello che sono, un affamato al quale oltre a mangiare piace anche cucinare.

Il mio rapporto con il cibo è sempre stato di amore reciproco. Mangio sempre a dismisura senza mettere su un kilo, parlo di cibo con tutti e quando devo spostarmi per un viaggio il primo pensiero va sempre a dove fermarmi a mangiare.

Era da un po’ che avevo intenzione di presentarmi ufficialmente, cosa che mi emoziona non poco, allora quale migliore occasione di questa sorpresa che ho deciso di preparare per voi.

Un mio sogno personale sarebbe quello di poter conoscere tutti voi, sapere cosa pensate, cosa amate e soprattutto come è il vostro rapporto con il cibo. Per poter fare tutto questo c’è solo un modo ed è proprio questa la sorpresa.

 

Ho aperto il Gruppo Ufficiale de La Fama Puttana!

 

Dopo un anno così bello, pieno delle vostre foto, ho deciso di aprire un gruppo su Facebook per racchiudere tutti i fan e per poter interagire in maniera più personale con voi.

Uno spazio libero a disposizione di tutti voi e che vedrà come unico obiettivo quello di condividere le vostre esperienze personali legate al cibo e al mondo del food in generale.

 

ENTRA NEL GRUPPO ADESSO

 

Ci vediamo dentro!